Sistemi di irrigazione e gestione acque meteoriche - Rariplast
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Search in posts
Search in pages

Accadueo: sistemi di irrigazione innovativi e gestione delle acque meteoriche

Accadueo: sistemi di irrigazione innovativi e gestione delle acque meteoriche

Dal 17 al 19 ottobre a Bologna verrà data voce a coloro che operano nel settore idrico

Ritorna la fiera dedicata al composto più importante della terra con lo scopo di confrontarsi principalmente su tre settori: civile, industriale e agricolo. Verrà dato spazio non solo alle opportunità di business e alle innovazioni ma anche alle soluzioni creative italiane che operano nel settore idrico, con l’intenzione di far diventare la manifestazione un punto di riferimento anche per il comparto gas ed energia.

Il focus della fiera sarà il valore dell’acqua, sottolineato anche dal leitmotiv creato appositamente per mettere in primo piano le migliori soluzioni nazionali e internazionali, per offrire servizi idrici di qualità.

Durante i 3 giorni si parlerà di smart city, digitalizzazione, sistemi di irrigazione innovativi, gestione delle acque meteoriche e molto altro. Sono tutti settori che ci riguardano da vicino e su cui stiamo puntando molto, negli ultimi anni, dal momento che sempre di più è necessario investire sul risparmio energetico ed idrico.

Con l’utilizzo di tecnologie avanzate, questi sistemi permettono una raccolta e una distribuzione ottimizzata delle acque piovane, evitando sprechi e migliorando l’efficienza idrica. Inoltre, queste soluzioni innovative contribuiscono a ridurre l’impatto ambientale e a preservare le risorse idriche per le future generazioni.

Impianti di irrigazione a Padova

Rariplast propone:

Volete ottimizzare i vostri impianti irrigui o studiare soluzioni innovative per la vostra attività/casa? Contattateci senza impegno e saremo lieti di aiutarvi!

Contattaci per un preventivo e saremo lieti di studiare assieme il progetto su misura!

    Informativa Privacy *

    Letto e compreso